La conferma

Il baby Dibenedetto confermato alle Aquile Molfetta

Dibenedetto delle Aquile Molfetta
Dibenedetto delle Aquile Molfetta - ph Cosmo de Pinto
Grande talento, classe 200, ha realizzato sedici rete nella sua prima stagione in A2
scrivi un commento 58

Le Aquile Molfetta annunciano, con soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo con Salvatore Dibenedetto anche nella stagione 2022/2023. Uno dei talenti più puri della Puglia e non solo viste le sue qualità umane e tecniche.

Salvatore Dibenedetto, classe 2000, nella prima stagione in A2 ha espresso le proprie caratteristiche in fase offensiva, data l’abilità nell’uno contro uno e quei goal decisivi per la lotta salvezza: sedici reti, tanto duro lavoro e la freddezza sotto porta.
Il miglior marcatore delle Aquile Molfetta dopo l’esperienza incredibile dello scorso anno, dato il suo percorso di crescita ormai non è più una semplice scommessa ma una vera e propria certezza viste le tante offerte dai club blasonati della serie A2 e anche dalla massima serie.  I miglioramenti tattici hanno avuto i loro frutti tanto da fargli conquistare un minutaggio altissimo nei momenti chiave della scorsa stagione.

Fortemente voluto dall’intero ambiente delle Aquile Molfetta e pupillo del presidente de Giglio, Dibenedetto dimostrerà di essere una pedina decisiva per il nuovo scacchiere di mister Recchia con grinta, con il suo solito entusiasmo e la sua costante voglia di migliorare con tanto lavoro.

“Sono contento di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia delle Aquile Molfetta – ammette subito Dibenedetto-  La società ha allestito una rosa giovane e con alcuni elementi esperti di grande qualità– continua il talento biancorosso – Cercherò sempre di migliorarmi in ogni allenamento per dimostrare sempre di più il mio reale valore. Il mio obiettivo è godermi totalmente questo campionato con impegno, umiltà e per evitare che venga perso quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Non ho mai smesso di allenarmi dunque non vedo l’ora di ricominciare!”

lunedì 1 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti