Si sblocca il mercato in casa Virtus

Prime conferme in casa Virtus Molfetta

Angelo Ciocia
Angelo Ciocia
Sergio Antonelli della Virtus Molfetta
Sergio Antonelli della Virtus Molfetta
Restano alla corte di mister Presutto il forte Antonelli, l'esterno Guadagno e il centrale difensivo Tesoro
scrivi un commento 122

Parola d’ordine continuità in casa Virtus Molfetta: lo avevamo affermato i mister Presutto e Mininni alla riconferma ed è così dai primi movimenti di mercato.

Sarà confermato in blocco il gruppo storico della Virtus che, nella passata stagione, nonostante la quinta posizione non è riuscita a strappare il pass playoff per una manciata di punti, visto il playoff ridotto a causa dell’eccessiva distanza tra il Palese secondo e i molfettesi quinti.

Sergio Antonelli, tuttocampista, centrocampista di grande qualità e miglior realizzatore dei biancorossi nella passata stagione è la prima riconferma della società molfettese. Il classe 2000, ex Gravina e Molfetta Sportiva, sarà al centro del progetto virtussino che punta a confermare tra le big della Prima Categoria.

Quarta stagione in maglia Virtus anche per l’esterno offensivo Guadagno e il centrale difensivo Tesoro. Entrambi, ormai quattro stagioni fa, giunsero al Petrone dall’altra sponda della città, il Borgorosso. L’esterno Guadagno, classe 95, porta in dote corsa, dribbling e gol pensanti. Il centrale difensivo, abile sia in una linea a 3 che a 4, porta centimetri importanti e una solidità difensiva che lo rendono uno dei più temuti difensori della categoria.

sabato 30 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti