L'iniziativa

Grande festa al nido comunale: concluso il progetto “Estate con noi”

Festa al nido comunale
Festa al nido comunale
Presenti il Sindaco, Tommaso Minervini, la dirigente del Settore socialità, dottoressa Lidia De Leonardis, la direttrice del nido, Augusta Elia, insieme con tutto il personale che, con i bimbi ha vissuto un intero anno
1 commento 475

Fresca come l’anguria. Con una festa colorata, che ha messo insieme bimbi, genitori, nonni, educatori, si è concluso il progetto “Estate con noi”, realizzato dallo staff del settore socialità del Comune di Molfetta, in favore dei bimbi che hanno fatto domanda per poter frequentare il nido comunale anche fino a tutto luglio incluso.

Presenti il Sindaco, Tommaso Minervini, la dirigente del Settore socialità, dottoressa Lidia De Leonardis, la direttrice del nido, Augusta Elia, insieme con tutto il personale che, con i bimbi ha vissuto un intero anno.

Musica, danze, anguria, bibite fresche e tanto colore e calore accogliente a chiusura di una serie di attività laboratoriali e manipolative che hanno interessato i cinque sensi e che hanno caratteriozzato le passate settimane.

«Abbiamo sottolineato più volte quanto per i bambini – evidenzia il Sindaco, Tommaso Minervini – sia importante ritrovare la dimensione ludica e quanto sia determinante imparare a divertirsi condividendo lo spazio e sperimentando le relazioni con gli altri bimbi. Con le attività in programma al nido i bimbi hanno sperimentato tutto questo e, cosa importante, sono stati seguiti da persone preparate. Davvero una bella iniziativa, promossa per il secondo anno consecutivo. Ringrazio – conclude il Primo cittadino – la dirigente del Settore socialità, Lidia De Leonardis, tutto il suo staff e la responsabile del nido, Augusta Elia con tutti i suoi collaboratori».

venerdì 29 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ciccio
ciccio
1 anno fa

Bene, la foto non poteva essere che questa, cioè con il bimbo nero tra le braccia. Complimenti.