L'annuncio

Il baby Rafanelli resta alle Aquile Molfetta

Rafanelli delle Aquile Molfetta
Rafanelli delle Aquile Molfetta
Il portiere classe 2005 si giocherà il posto con Strippoli
scrivi un commento 64

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Fabrizio Rafanelli per il rinnovo sportivo della stagione 2022/2023.
Il club del presidente Donato de Giglio rinnova la fiducia al giovane Rafanelli, vista la sua tecnica nel suo ruolo, uno dei talenti pugliesi più cristallini nel suo ruolo.

L’estremo difensore, classe 2005, proviene da un periodo di crescita esponenziale dopo le prestazioni da leader in under 17 e under 19 ma soprattutto quando chiamato in causa per sostituire Claudio Lopopolo nella stagione appena conclusa in A2.
Tutti ricorderanno la grandissima prestazione nel derby con il G.S Giovinazzo al PalaPansini ed i suoi interventi decisivi.
Rafanelli si giocherà il posto da titolare con il neo portiere Salvatore Strippoli infatti si annuncia una staffetta sana e di gran qualità.

“Ho deciso di continuare il mio percorso con le Aquile perché mi sono sempre trovato bene in questa società e sono sicuro che continuerò a migliorare grazie all’esperienza e al supporto dei miei compagni e del nuovo mister- ammette subito l’estremo difensore biancorosso-  Mi aspetto un campionato difficile ma ho fiducia in questo progetto e con l’aiuto dei veterani della squadra e dell’intero staff tecnico riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo stagionale- continua Fabrizio Rafanelli – A livello personale  darò il massimo per migliorare e per dare un gran contributo alla squadra grazie alle esperienze della scorsa stagione. Cercherò-conclude l’estremo difensore- di non deludere la fiducia che la società ha riposto in me.”

mercoledì 27 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti