Terzo acquisto dopo Rella e Reyno per le Aquile

Le Aquile Molfetta blindano la porta con Strippoli

Strippoli
Strippoli
Classe 2001, proviene dalla serie A assaporata con la maglia del CMB Futsal
scrivi un commento 43

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Salvatore Strippoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2022/2023. Il sodalizio di Donato de Giglio dopo il rinnovo di Ortiz e Andriani e l’arrivo di Rella e Reyno svela un nuovo elemento in vista della prossima stagione in serie A2.
L’estremo difensore, classe 2001, proviene da un biennio di estrema crescita direttamente dalla massima serie del campionato italiano, con la maglia del CMB Futsal, affiancando e potendosi allenare con uno dei portieri più esperti in Italia come Miguel Weber. Strippoli dotato di ottima tecnica e buona personalità, precedentemente ha giocato per tre anni con la Pellegrino Sport ed uno con il team Soccer Altamura. Il neo portiere biancorosso è riuscito ad esordire in serie A disputando anche incontri con Pescara, Aniene, Manfredonia e Petrarca.

“Ho scelto il progetto delle Aquile Molfetta per la voglia che ci hanno messo il mister e società nel volermi e anche per il progetto presentatomi in quanto rispecchia quello che cercavo: un team composto da ragazzi giovani ed atleti esperti che mi diano la possibilità di crescere- chiosa subito il neo acquisto-  Cercherò di farmi apprezzare e ripagare la fiducia raggiugendo l’obiettivo prefissato dal club. A livello personale- continua Strippoli- penso di poter portare la mia esperienza visti i due anni di Serie A con il CMB in cui ho condiviso lo spogliatoio con giocatori di esperienza e di grandissima qualità. Inoltre cercherò di portare la mia spensieratezza e la tanta voglia di un ragazzo di 21 anni. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con determinazione e pronto a dare il massimo per questa maglia”

martedì 26 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti