Il concerto

Nuovo appuntamento con Luce Music Festival. Ieri Mahmood in concerto

Maria Chiara Aiello
Maria Chiara Aiello
Mahmood
L’artista è riuscito a coinvolgere nel corso della sua esibizione non solo i giovani, ma anche bambini e adulti
scrivi un commento 652

Un sabato sera da “Brividi” ha caratterizzato la quarta serata del Luce Music Festival, che ha avuto come protagonista Mahmood, vincitore insieme a Blanco, della 72esima edizione di Sanremo.

Banchina San Domenico, sede dei concerti estivi, è stata invasa da migliaia di persone, provenienti non solo dalla nostra città, ma da tutta la Puglia, per ascoltare il loro beniamino.

Mahmood ha esordito con alcuni brani tratti dal suo album “Ghettolimpo”, tra cui Dei, Rapide e Inuyasha.

Il cantante ha interagito molto con il pubblico, leggendo ciò che avevano scritto sui cartelloni a lui indirizzati. Durante l’esibizione ci sono stati due brani fuori programma, la cui richiesta è venuta proprio dal pubblico.

Grande attesa per la canzone “Brividi” che ha infuocato Banchina San Domenico. A concludere questa serata, il brano “Soldi” con cui Mahmood ha vinto Sanremo nel 2019.

È stato incredibile vedere come un giovane cantante di quasi trent’anni, è riuscito a coinvolgere nella sua esibizione non solo i giovani, ma anche bambini e adulti. Terminata la quarta serata del Luce Music Festival, Banchina San Domenico tornerà ad essere invasa dal pubblico, domani con la cantante Elisa.

domenica 24 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti