Musica ed estate

Estate molfettese. Stasera in concerto Mahmood

Martina Visaggio
Martina Visaggio
Mahmood
scrivi un commento 1963
Il cantautore e paroliere milanese porta in città il nuovo album "Ghettolimpo"
sabato, 23 luglio 2022
Molfetta
Banchina San Domenicomostra mappa

sabato, 23 luglio 2022

Estate molfettese. Stasera in concerto Mahmood

Sul magico sfondo di Banchina San Domenico, Molfetta ospiterà questa sera il cantautore e contemporaneo paroliere Mahmood.

Alessandro Mahmoud, vero nome del cantante, ha raggiunto la notorietà nel 2018, partecipando al Festival di Sanremo e vincendo per la categoria giovani con il brano Gioventù Bruciata. Da quel momento in poi la sua voce è stata conosciuta anche oltre i confini italiani.

Seguono altre due vittorie nella famosa kermesse italiana, prima nel 2018 con l’iconico brano “Soldi” e quest’anno con “Brividi”, duettato con il giovane Blanco.

Arriva a Molfetta per la prima volta grazie a Luce Music Festival, che quest’anno giunge alla sua quarta edizione, presentando il suo nuovo album “Ghettolimpo”. Impossibile non aver mai ascoltato in radio una delle canzoni presenti nel disco. Come non pensare a “Rubini”, duettata con Elisa, altra regina di questo weekend musicale molfettese: chissà che la cantautrice triestina non sia già in città e che non decida di unirsi a Mahmood per il brano.

Insomma, è previsto un fine settimana ricco di emozioni per Molfetta

sabato 23 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti