Giovedì alle 20.30

Torna “Disconovità Gran Galà”, l’evento di Radio Idea

"Disconovità Gran Galà", l'evento di Radio Idea
scrivi un commento 249
Serata realizzata con il patrocinio del Comune di Molfetta e la partnership della FIDAS (Federazione Italiana Associazioni di Donatori Sangue)
giovedì, 21 luglio 2022
Molfetta
Via Enrico Fermi, 11-13mostra mappa

giovedì, 21 luglio 2022

Torna “Disconovità Gran Galà”, l’evento di Radio Idea
"Disconovità Gran Galà", l'evento di Radio Idea

Giovedì 21 luglio alle ore 20:30 presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta, ritorna per il 21 esimo anno consecutivo il Disconovità Gran Galà, organizzato da Radio Idea con il patrocinio del Comune di Molfetta e la partnership della FIDAS (Federazione Italiana Associazioni di Donatori Sangue).

Presentatrice e direttrice artistica è Lucia Catacchio con la partecipazione straordinaria di Ciro Imperato.
Vari gli ospiti che si esibiranno che, insieme ad artisti già conosciuti ed apprezzati dal pubblico, avranno la possibilità di farsi conoscere presentando in anteprima i loro nuovissimi brani.
Riveliamo i nomi dei partecipanti, riportando in ordine alfabetico, prima il nome d’arte e tra parentesi il nome anagrafico: DEVA (Annalisa Marella) – EFFEMME (Federica Memmola) – Francesco Arnesano – Gabriella Aruanno – Giorgio Mongelli – LE WANNABE (un gruppo di sei cantanti: Arianna Sambucci, Denise De Giglio, Dorothea Tamma, Ornella Giannuzzi, Roberta De Marzo, Marie Nicole Bacco) – Libera del Rosso – Nausica Speranzini – Tatty Chanèl (Cinzia Tattini) – Valentina Sigrisi.

Da cornice alle esibizioni canore, le esclusive coreografie realizzate da parte di scuole di ballo e di danza del territorio che sono: Les Dances Molfetta – New Club Magic Dance 1 Terlizzi – Le Mille e una Passione Trani – Classic Pole Dance Bari.
Vi sarà infine una sfilata di capi di alta moda curata da: Teodora Mastropierro.
L’evento sarà possibile vederlo in diretta TV tramite il portale: www.radioidea.it ed altri siti collegati.

Anche questo evento come tutti gli spettacoli organizzati dalla storica emittente Radio Idea, che si avvicina ai 40 anni di attività, l’ingresso sarà libero e gratuito.

mercoledì 20 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti