Il concerto

Secondo appuntamento con Luce Music Festival. Ieri in concerto gli Psicologi

Jennifer Tammacco
Jennifer Tammacco
Concerto 15 luglio. Psicologi
scrivi un commento 571
Emozioni e balli sfrenati quelli di ieri, che hanno portato Molfetta ad essere di nuovo una città giovane, pronta ad accogliere nuove voci
venerdì, 15 luglio 2022
Molfetta
Banchina San Domenicomostra mappa

venerdì, 15 luglio 2022

Secondo appuntamento con Luce Music Festival. Ieri in concerto gli Psicologi

Un’atmosfera ricca di emozioni quella che ha caratterizzato la sera di ieri, seconda serata del Luce Music Festival che ha avuto come protagonisti Marco De Cesaris e Alessio Aresu, in arte “Psicologi”.

Dopo quasi un anno dall’ultimo loro concerto a Molfetta, gli Psicologi hanno animato la città sullo stesso palco su cui si è esibita la settimana scorsa ARIETE.
Un bagno di folla ha accolto il giovane duo, che è riuscito a rapportarsi con il pubblico fin da subito, strappando un sorriso a tutti i presenti tra un brano e l’altro.

È incredibile come la musica riesca ad unire così tante persone, cosa che i due cantautori sanno bene e per ringraziare gli spettatori, hanno invitato sul palco due ragazzi presenti già nella tappa precedente, per cantare una delle loro canzoni più popolari “Guerra e Pace”.

Emozioni, pianti, risate e balli sfrenati quelli di ieri che hanno portato Molfetta ad essere di nuovo una città giovane che accoglie nuove voci e dà la possibilità ai ragazzi di esprimersi cantando tutti insieme all’unisono.

Dato il successo che hanno portato le prime due serate del festival, sono altissime le aspettative per il prossimo concerto di MECNA+COCO che si terrà oggi 16 luglio a Banchina San Domenico.

sabato 16 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti