L'annuncio di mercato

L’esperto Manzo firma per la Molfetta Calcio

Angelo Ciocia
Angelo Ciocia
Stefano Manzo con la maglia del Taranto
Stefano Manzo con la maglia del Taranto
Arriva il rinforzo a centrocampo: firma l'ex Bitonto, Fidelis Andria, Taranto, Cavese e Turris
scrivi un commento 444

Sesta ufficialità in casa Molfetta Calcio dopo gli arrivi dell’attaccante Coratella, del fantasista Longo, dell’esterno Colaci e dei riconfermati Pinto e Panebianco, è la volta di Stefano Manzo.

Mediano vecchio stile, classe 1990, l’atleta nativo di Torre del Greco, è una certezza per il girone H di serie D ed è uno dei maggiori conoscitori della quarta serie nazionale.

Atleta eccezionale, fa dell’intelligenza tattica la sua dote migliore a servizio del reparto nevralgico di mister Bartoli.

Manzo, dopo gli inizi e gli esordi a Gavorrano tra serie D e la vecchia C2, ha vestito le maglie dei più gloriosi team di serie D, ottenendo promozioni e successi: Turris, Isernia, Neapolis, Vastese, Agnonese, Cavese, Taranto, Fidelis Andria e Bitonto le sua tappe a cui si aggiunge la piazza di Molfetta e le ambizioni della nuova società.

“Sono a Molfetta grazie alla grande considerazione che mister Bartoli ha nei miei confronti; negli ultimi due anni siamo stati avversari sul campo di gioco, ma ci siamo sempre stimati dentro e fuori dal campo – le prime parole di Manzo – Sono un giocatore operaio, mi piace lavorare sodo e dare il massimo in campo. Sono un ragazzo umile, mi metto a totale disposizione del Molfetta, sarà una stagione di alto livello”

sabato 16 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti