Terzo acquisto dopo Tais Alves e Oselame

Roxana Elena Ion firma per la Femminile Molfetta

Roxy Ion
Roxy Ion, nuovo acquisto della Femminile Molfetta
Il DS Martino si assicura la calcettista romena, classe '93, ex Bisceglie e Statte
scrivi un commento 166
Terzo colpo in entrata in casa Femminile Molfetta: dopo Tais Alves e Gabriela Oselame, il direttore sportivo Marcello Martino si assicura le prestazioni di Roxana Elena Ion, calcettista romena classe ‘93 ex tra le altre di Bisceglie Femminile e Italcave Real Statte.

“Perchè ho scelto la Femminile Molfetta? – dice Ion – Mi è capitano alcune volte di passare dei momenti con la dirigenza biancorossa dopo una loro partita, e mi ha colpito molto il modo umano e il rapporto che hanno con le giocatrici: mi sono sentita a casa anche se non facevo parte di quella squadra, e questo mi ha portato a scegliere questa destinazione senza pensarci troppo. Inoltre, vivo in Puglia da quasi sei anni e mi piace davvero essere qui.”

Ion si sofferma poi sul campionato che verrà: “Mi aspetto sicuramente una stagione con tante soddisfazioni, e sono sicura che chiunque giocherà contro di noi dovrà sudarsi la vittoria. Sogno la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia e i play-off scudetto, io sicuramente metterò il mio 200% per aiutare questa squadra e ognuna di noi metterà la propria esperienza per portare a casa i tre punti.”

Roxy Ion ha anche un messaggio per i tifosi della Femminile Molfetta: “Mi auguro possano essere in tanti al PalaPoli, io prometto che si divertiranno, fino alla fine. Ognuna di noi darà tutto e suderà per la maglia biancorossa, con loro al nostro fianco sarà tutto ancora più bello.”

venerdì 15 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti