Seconda stagione in A2 per le molfettesi

La Nox Molfetta deposita l’iscrizione alla prossima Serie A2

Rebecca Pati della Nox Molfetta
Rebecca Pati della Nox Molfetta
L'annuncio della società biancorossa che il 22 luglio attende il parere favorevole della Covisod
scrivi un commento 43

Nella giornata di martedì 12 luglio la Nox Molfetta ha depositato la documentazione di iscrizione alla prossima Serie A2 di calcio a 5 femminile, quella che scatterà a ottobre dando vita alla stagione 2022/2023.

Tuttavia, per l’ufficialità sulla partecipazione al secondo campionato nazionale, si attende l’esito dei controlli e il parere favorevole della Covisod: il 22 luglio, infatti, la Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche deciderà su tutte le richieste pervenute da ogni società avente diritto.

La Nox Molfetta è alla seconda partecipazione consecutiva in A2 dopo la promozione ottenuta vincendo il campionato 2020/2021.
La scorsa stagione, dunque, la prima volta sui campi più importanti della specialità: inserita nel gruppo C, la Nox Molfetta si è classificata quinta a fine regular season, piazzamento che è valso l’accesso ai playoff promozione. Non solo: della Nox Molfetta il miglior attacco del girone (77 reti) e la migliore realizzatrice, Nanà, in grado di vincere la classifica marcatori con 26 gol.

Solo a seguito del responso della Covisod, la società biancorossa fornirà le prime notizie ufficiali sulla stagione alle porte.

giovedì 14 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti