Attualità

Moustapha Danfa presenta l’estate dell’associazione culturale Symposium

Sara Fiumefreddo
Symposium
Fare rete con altre realtà e coinvolgere i giovani
scrivi un commento 128

L'estate molfettese è fatta di mare, sole, ma anche di cultura. Ne è testimonianza l'associazione culturale "Symposium Molfetta", una realtà che non si ferma mai. A parlarne è il presidente, Moustapha Danfa.

«Siamo sempre attivi sul territorio, anche nei periodi di pandemia non abbiamo mai smesso di pensare a varie iniziative e di organizzare nuovi eventi- esordisce il presidente – per restare aggiornati vi invitiamo a seguire le nostre pagine social». 

L'associazione "Symposium" ha una pagina Instagram e una pagina Facebook, dove condivide tutti gli appuntamenti in programma e molto altro. Qualche piccola anticipazione riguarda le prossime due settimane. 

«Ci saranno due presentazioni di libri molto interessanti – prosegue Danfa – un omaggio a Fabrizio de André in programma il 15 luglio e una presentazione di uno scrittore nostrano il 22 luglio».

Un'altra caratteristica dell'associazione risiede nella voglia di fare rete con altre associazioni. «Per noi è sempre un piacere poter far conoscere la nostra e le altre realtà con cui collaboriamo – continua il presidente – ora più che mai sono importanti la condivisione e la solidarietà».

La famiglia di Symposium è fatta da persone che hanno voglia di condividere le proprie idee con gli altri, nell'ottica di uno scambio reciproco. «Siamo un gruppo molto unito e accoglieremo sempre con entusiasmo chi avrà il piacere di unirsi a noi in questo percorso».

L'invito è rivolto soprattutto ai giovani, chiave del futuro. «Abbiamo voglia di crescere e di coinvolgere altri ragazzi – conclude il presidente – per  trasmettere i nostri valori a chi vorrà diventare socio e a chi vorrà affacciarsi anche solo per un evento».

Le porte sono aperte a tutti, perché facendo squadra si possono realizzare grandi progetti.

mercoledì 13 Luglio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti