Altri Sport

Andriani resta alle Aquile Molfetta

La Redazione
Andriani
Il giovane universale, classe 2002, confermato tra i biancorossi
scrivi un commento 50

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Daniele Andriani per il rinnovo sportivo nella stagione 2022/2023. Il sodalizio di Donato de Giglio, grazie al lavoro interminabile del DS de Simone e del D.G. Cuocci, dopo il rinnovo di Ortiz e l’arrivo di Rella rinnovano la fiducia al giovane molfettese Andriani. 
L’universale, classe 2002, anche nella prima stagione in A2 quando chiamato in causa dallo staff biancorosso ha sempre risposto presente con buone prestazioni ed andando a segno in due match delicati tra cui proprio il play out in quel di Ortona.  

Andriani ha seguito il suo percorso di crescita in tutto il settore giovanile delle Aquile Molfetta: ambidestro, dotato di intelligenza tattica e quel vizio del goal. 
Punto fermo e spesso capitano dell’under con cui ha messo a segno il maggior numero di reti nel settore giovanile laureandosi anche campione regionale con l’under 17.
Daniele è sicuramente uno dei talenti più importanti degli ultimi anni del vivaio biancorosso e da diverse stagioni stabilmente aggregato alla prima squadra. Con grande determinazione è arrivato all’esordio in A2 e specie nei momenti di difficoltà della scorsa stagione è stato “lanciato nella mischia” dimostrando grinta e personalità. 

“Ho deciso di confermare il progetto delle Aquile perché penso di poter crescere a livello personale e calcistico, in una categoria che già lo scorso anno ho affrontato.
Quando sono stato chiamato in causa ho cercato di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati –sottolinea il molfettese doc – Mi aspetto un campionato complesso ma penso che con l’organizzazione della società, l’esperienza del nuovo mister e la grande conferma di Ortiz potremmo raggiungere l’obiettivo stagionale.
A livello personale- continua ancora Andriani- darò il massimo per essere all’altezza di questi obiettivi, migliorare e crescere saranno le mie priorità. Cercherò di ripagare la fiducia dell’ambiente biancorosso con costanza negli allenamenti seguendo i consigli dei più esperti come Ortiz”

mercoledì 13 Luglio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti