Altri Sport

Prima conferma per le Aquile Molfetta: Ortiz resta biancorosso

La Redazione
Le Aquile Molfetta confermano Ortiz
Il laterale spagnolo, capitano dei molfettesi, confermato nonostante tante richieste da tutta Italia
scrivi un commento 134

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Christian Ortiz per il rinnovo sportivo nella stagione 2022/2023.
Il sodalizio di Donato de Giglio, grazie al lavoro interminabile del DS de Simone e del D.G. Cuocci, sono riusciti a blindare a Molfetta il talentuoso perno biancorosso nonostante le tante offerte da tutti Italia. 

L’universale, classe 1990, anche nella prima stagione in A2 delle Aquile ha sfoggiato tutte le sue qualità mettendo a segno goal determinati e assist decisivi trascinando il Molfetta alla permanenza nella seconda categoria nazione.  
La conferma di Ortiz equivale ad un vero e proprio colpo di mercato del il club biancorosso mandando un segnale chiaro, sinonimo di costanza e voglia di poter contare ancora sul proprio leader.

Le Aquile Molfetta inoltre ci tengono a ringraziare la Lanterna International per il buon esito della trattativa ed in particolar modo Roy Martin Cristobal.

“Sono molto contento di continuare a difendere la maglia di quella che considero ormai casa, la mia intenzione è stata quella di restare nonostante le diverse proposte da altre società –ammette Ortiz- Qui a Molfetta sono molto felice perché devo tanto alla società, alla città e alla maglia biancorossa–continua il fantasista spagnolo. Nella prossima stagione ci saranno diversi cambiamenti e siamo consapevoli che ci aspetta una stagione difficile viste le tante realtà in A2 ma ci permetterà di crescere ulteriormente. 
A livello personale, il mio obiettivo sarà sempre quello di aiutare la squadra dentro e fuori dal campo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società inoltre proverò a far crescere i ragazzi più giovani che avremo in rosa.
Ci tengo a ringraziare tanto la società, il presidente e la dirigenza per la fiducia, non vedo l’ora di ricominciare a calcare nuovamente il parquet del PalaPoli, vamos Aquile”

venerdì 8 Luglio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti