Altri Sport

Primo colpo per la Femminile Molfetta: firma Tais Alves

La Redazione
Tais Alves
La brasiliana: "Ho una voglia matta di vincere con questa maglia"
scrivi un commento 6

Dopo il rinnovo di Giusy De Marco, la Femminile Molfetta ufficializza il primo colpo in entrata in vista della prossima serie A:  Tais Alves Dias Pinto vestirà infatti la maglia biancorossa. Giocatrice mancina che spicca per le sue doti tecniche e balistiche, nel corso della sua carriera Tais ha vinto il titolo di capocannoniere del Campionato Paulista nel 2021, una Copa De La Reina, una Copa De Galicia e nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Torcal nella massima serie spagnola.

“Sognavo da molto tempo di giocare in Italia – dice Tais – e Molfetta mi è sembrata la tappa più naturale per realizzare questo mio sogno per continuare nel mio percorso di crescita. Sono molto emozionata per questa nuova avventura, sarà un’esperienza del tutto diversa rispetto alle precedenti ma non vedo l’ora di dare il mio contributo sul parquet per raggiungere, insieme a tutta la squadra, i nostri obiettivi.”

“Ho una voglia matta di giocare con questa maglia – prosegue il neo-acquisto brasiliano – e di conoscere le mie nuove compagne di squadra. Ai tifosi prometto che vedranno una Tais molto competitiva, che darà sempre il massimo per questi colori e che avrà una grande voglia di vincere: sarà una grande stagione e, ripeto, conquisteremo l’obiettivo che la società ha prefissato.”

“Ringrazio Dio per avermi dato questa opportunità, la mia famiglia che ha sempre creduto in me e mi ha sempre sostenuto. Infine, ringrazio i miei agenti per avermi sempre aiutato a scegliere buone squadre in cui giocare”, chiosa Tais Alves.

domenica 3 Luglio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti