Spettacolo

Dopo due anni ritorna in scena il Collettivo di Teatro popolare molfettese “Dino la Rocca”

La Redazione
Locandina
Giorgio Latino, autore regista ed attore, presenta lo spettacolo
scrivi un commento 650

Dopo due anni il Collettivo di teatro popolare Molfettese “Dino la Rocca” ritorna in scena con una nuova commedia il 2 e 3 luglio all’Anfiteatro di ponente dal titolo “ La dàie…14 – u mèise…Marzo – u ènne … 1986. (una storia d’amore…o quasi)

“Siamo di nuovo in scena. Aspettavamo con ansia questo momento dopo anni di assenza. Non è stato facile mettere in scena questa commedia. Siamo stai falcidiati dal covid, ed ogni mese cambiavamo attori e personaggi, ma alla fine siamo arrivati in porto – le parole di Giorgio Latino, autore, regista e attore che presenta lo spettacolo – Questa commedia è un mix di tradizione, amore, magia, un viaggio nel tempo e… in fondo la vita cosa è? Magia, ed è quella cosa che ti accade quando meno te l’aspetti, il resto è tempo che scorre. La trama: uno stimato professore di lettere in pensione, sposato con figli, moglie e cognata a carico vive una avventura che tutti vorremo condividere, ma…"

Costo biglietto 10.00 euro presso Cin Cin bar, Boulangerie Sant’Achille, Angolo casa via F. Cavallotti 36, Cartridge via Giovinazzo35, Sede Teatro La rocca  via Gaetano Salvemini 80. Info: tel 3772824900

 

 

martedì 28 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti