In collaborazione con News

Minervini: “Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa”

La Redazione
close
3x5=Molfetta. Ambiente e Parchi
Parco di Mezzogiorno entro tre mesi, poi inizieranno i lavori del Parco Oasi Calderina, il più grande parco sul mare del Nord barese che va da Torre Calderina sino a Cala San Giacomo"
scrivi un commento 352

“A noi le polemiche strumentali non ci interessano, proseguiamo l’avvicinamento al ballottaggio parlando di programmi, idee e progetti”. Lo afferma il sindaco Tommaso Minervini a pochi giorni dal voto.

“Nei primi 3 mesi dalle elezioni – spiega il primo cittadino – verranno portati a termine tanti progetti relativi a 5 tematiche fondamentali per la nostra città: oggi vi parlo di ambiente e parchi. Il Parco di Mezzogiorno,  i cui lavori continuano in modo spedito, verrà finalmente inaugurato entro i primi 3 mesi della nuova consigliatura. Altra bella notizia: inizieranno i lavori di realizzazione del Parco Oasi Calderina, il più grande parco sul mare del Nord barese che va da Torre Calderina sino a Cala San Giacomo. Si tratta di progetti che partono da lontano e che vedranno a breve la luce perché per arrivare alla realizzazione occorre prima avere la copertura economica poi seguono gli studi di fattibilità, i progetti esecutivi e infine l’appalto dei lavori. Insomma, servono competenze, lavoro e in questo caso, continuità dell’amministrazione, per vedere il prima possibile la loro realizzazione”. 

“Questa è Molfetta. Le idee, i programmi, la visione – conclude Minervini –. La passione per la città. La voglia di rendere Molfetta sempre più bella. Il 26 giugno continua il cambiamento con il voto a Tommaso Minervini, il sindaco dei molfettesi”.

martedì 21 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti