In collaborazione con News

Questa sera appuntamento con Pietro Mastropasqua e la coalizione “Molfetta vincente”

La Redazione
Pietro Mastropasqua
Il candidato: «La nostra sfida audace sta per compiersi: Molfetta prossima a liberarsi dal guscio opprimente e portare al governo le energie migliori»
scrivi un commento 303

«Negli scorsi mesi abbiamo iniziato la nostra sfida audace di rottura con le vecchia politica. Sembrava irrealizzabile invece, adesso, sta per compiersi anche per diretta ammissione degli stessi avversari».

Pietro Mastropasqua ne è convinto con tutta la coalizione composta da Molfetta nostra, Fratelli d'Italia, La città in comune, Obiettivo Molfetta, Nuovo PSI-PRI e Fratelli d'Italia: Molfetta è pronta a rompere il guscio che la sta opprimendo da anni per portare al governo le energie migliori con l'elezione a sindaco del 42enne avvocato.

Tutto sarà possibile grazie alla «libertà dei cittadini – sottolinea Mastropasqua – finora negata, che consentirà ai molfettesi di poter scegliere la nuova classe politica senza essere condizionati dalla simbiosi tra superficialità e trascuratezza».

Questa sicurezza «giunge dalla certezza – prosegue Mastropasqua – che la nostra preparazione, la nostra capacità di ascolto, la nostra coerenza, la nostra concretezza sono gli strumenti migliori per ottenere ill consenso a differenza di metodi clientelari che hanno portato la città allo sbando».

Saranno proprio i cittadini a riempire l'Auditorium Chiesa Madonna della Pace quest'oggi, ore 19:30, quando Pietro Mastropasqua e la coalizione "Molfetta vincente" incontreranno la comunità «per guardarci ancora, faccia a faccia, e capire che siamo pronti a dire basta alla Molfetta trasandata perchè noi siamo davvero liberi di scegliere di costruire una città "bella" nei comportamenti e nelle soluzioni senza strane simbiosi tra candidature meramente di facciata ed opportunità gestionali alimentate dal Palazzo».

Pulizia e decoro, spiagge fruibili e attrezzate, realizzazione centro servizi Pip e presidio sanitario, nuove case popolari e nuovi parchi per giovani e famiglie: di questi temi programmatici si parlerà questa sera con Pietro Mastropasqua a conclusione di questa autentico vigore partecipativo della "Molfetta vincente".

giovedì 9 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti