Cultura

La Femminile Molfetta incontra la Virtus Ciampino. In palio un posto alle Futsal Finals

La Redazione
Femminile Molfeta
Domani al Palapoli, con fischio d'inizio alle ore 10.00
scrivi un commento 101

Giornata di vigilia in casa Femminile Molfetta: la formazione allenata da mister Diego Iessi, infatti, domani affronterà la Virtus Ciampino nella semifinale dei play-off promozione. Le laziali hanno sconfitto per 2-1 il Foligno nel primo turno, mentre le biancorosse si sono imposte nel derby stracittadino con la Nox. Le due squadre si sono già affrontate in regular season ed entrambe le partite si sono concluse in parità.

 

La semifinale si disputerà in gara secca, con eventuali tempi supplementari in caso di parità dopo i primi quaranta minuti effettivi. Se la situazione di pareggio dovesse persistere anche dopo l’extra-time a qualificarsi sarà la Femminile Molfetta per la miglior posizione conseguita in regular season.

 

La Femminile Molfetta, in settimana, ha chiamato a raccolta i propri tifosi per avere una spinta in più nella delicatissima sfida di domani. L’ingresso al PalaPoli sarà totalmente gratuito e le biancorosse sperano di poter contare su tutta la passione e il calore dei propri sostenitori.

 

La sfida tra Femminile Molfetta e Virtus Ciampino è in programma domani, domenica 29 maggio, con fischio d’inizio alle ore 10.00. Arbitreranno l’incontro Michelangelo Arminio di Nola e Daniele Romano di Salerno, con Antonio Bomini al crono. Diretta streaming della sfida a cura di Puglia5 a partire dalle 15.55.

sabato 28 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti