Attualità

Onoranze funebri Ancona: una sede moderna e all’avanguardia

La Redazione
Onoranze funebri Ancona: una sede moderna e all’avanguardia
Ad Ancona, in Corso Carlo Alberto 101 si trova una delle nuovissime sedi delle onoranze funebri Taffo, un ambiente moderno e luminoso concepito per i migliori servizi funebri e cerimonie di addio
scrivi un commento 33

Ad Ancona, e precisamente in Corso Carlo Alberto 101, nei pressi della stazione ferroviaria, si trova una delle nuovissime sedi delle onoranze funebri Taffo, un ambiente moderno e luminoso concepito per accogliere al meglio i clienti che sceglieranno di rivolgersi all’agenzia numero uno in Italia per servizi funebri e organizzazione di cerimonie di addio.

Affidati ai professionisti delle onoranze funebri Ancona Taffo Funeral Services, che fa dell’organizzazione e della gestione di cerimonie e servizi funebri una vocazione tramandata in famiglia da generazioni. I clienti che scelgono Taffo potranno concentrarsi sulla scelta degli aspetti cerimoniali e decorativi in base ai propri gusti ed esigenze, lasciando che sia l’agenzia ad occuparsi invece di tutta la burocrazia sollevandoti dall’incombenza di documentazioni da curare, grazie al servizio di patronato per la gestione delle pratiche post mortem e grazie alla presenza di uno studio legale con sedi in tutta Italia sempre a disposizione dei clienti.

Taffo vanta servizi di primissima qualità grazie anche alle certificazioni ISO ottenute , per migliorare l’accoglienza e la gestione dei propri clienti.

I servizi delle onoranze funebri Ancona

A disposizione di chi sceglierà di rivolgersi alle onoranze funebri Ancona c’è un vasto parco auto e una vasta gamma di articoli per la celebrazione dei riti funebri sempre reperibili attraverso una rete di comunicazione nazionale tra le diverse sedi. Taffo è la migliore scelta per l’organizzazione e la gestione di funerali sia per cerimonie adatte a tutte le tasche, che per cerimonie sfarzose e in grande stile a seconda di quello che i clienti desiderano organizzare.

Inoltre, Taffo offre anche servizi di preparazione delle salme, di cremazione, di allestimento camere ardenti, di fornire casse da morto e addobbi floreali, di organizzare trasporti nazionali e internazionali, pubblicazione di necrologi sui principali quotidiani italiani, e il tutto con la possibilità di pagamenti personalizzati.

C’è poi nuovissimo servizio di diamantificazione delle ceneri, grazie al quale, mediante l’impiego di tecnologie di ultima generazione, sarà possibile ottenere dei bellissimi ed eleganti gioielli che rappresentano la persona cara, da indossare e custodire per avere un ricordo tangibile e prezioso del proprio congiunto.

I servizi di onoranze funebri Taffo della sede di Ancora sono disponibili tutti i giorni 24 ore su 24 anche nelle festività, per essere un punto di riferimento in grado di supportare sia a livello umano che organizzativo e burocratico tutti i propri clienti. Telefona allo 0719884949 o invia una mail all’indirizzo ancona@taffofuneralservices.it per conoscere dettagli prezzi e disponibilità ed avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
 

mercoledì 4 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti