In collaborazione con News

Robert Amato con Molfetta Popolare a fianco di Tommaso Minervini sindaco

La Redazione
Robert Amato con Molfetta Popolare
"Ripartire dalle cose buone fatte in cinque anni e puntare su turismo, infrastrutture, corso Umberto, lungomare, centro storico, parcheggi, decoro urbano, lavoro, socialità"
scrivi un commento 770

Alle prossime amministrative del 12 giugno sarò candidato al consiglio comunale di Molfetta con Tommaso Minervini sindaco.

Intraprendo questo cammino che segna l’inizio di una sfida e avventura personale, ma allo stesso tempo pubblica, con grande entusiasmo e voglia di fare.

Chi mi conosce sa quanto amo la mia terra e quanto da anni lavoro ogni giorno per contribuire alla crescita di questa città, perché la politica, quella buona, si può fare senza cariche e senza incarichi ma necessita di passione, dedizione, competenza, conoscenza, ascolto. 

È arrivato però il momento di mettersi in gioco anche all’interno della macchina amministrativa, per poter incidere maggiormente nello sviluppo strategico di questa città.

Tanto è stato fatto con Tommaso Minervini Sindaco ma tanto ancora c’è da fare e da portare a compimento, con i tanti progetti approvati e finanziati dal PNRR, con le idee e le proposte che insieme formuleremo e svilupperemo per far sì che Molfetta diventi un polo non solo industriale ma turistico in tutta la provincia di Bari e della Regione Puglia.

Ripartiamo, quindi, dalle tante cose realizzate in questi cinque anni e dalle tematiche importanti su cui concentrerò la mia campagna elettorale e che ritengo fondamentali per il definitivo sviluppo di questa città: turismo, infrastrutture, corso Umberto, lungomare, centro storico, parcheggi, decoro urbano, lavoro, socialità. 

Molfetta Popolare sarà la lista civica con cui sarò candidato; racchiude tutta la passione, le energie, le idee e le speranze che io e tutti i candidati che hanno sposato questo progetto, metteremo a disposizione della nostra terra e della nostra città.

Molfetta popolare sarà una lista pulita, propositiva, vicino alla gente come deve essere la politica e i politici.

Con Tommaso Minervini sindaco, vogliamo continuare  il progetto di rinnovamento di città con nuovo impulso e rinnovato entusiasmo.

Il Futuro è adesso.

martedì 3 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti