Altri Sport

Altro derby pugliese per la Nox Molfetta impegnata contro la New Cap

La Redazione
Nox Molfetta
Entrambe le squadre sono a 24 punti, +5 sulla zona playput e -2 punti dai playoff a due giornate dalla fine
scrivi un commento 72

New Cap – Nox Molfetta è il big match della ventunesima, e penultima, giornata della regular season della serie A2 girone C di calcio a 5 femminile.

Un girone fa, la roboante vittoria per 7-2 delle ragazze di mister de Bari sulle baresi diede avvio a una seconda parte di stagione entusiasmante per le biancorosse, capaci di rovesciare completamente il corso dell'annata dopo un avvio difficile con quattro sconfitte nelle altrettante prime partite dell'anno.

Un girone dopo, Nox e New Cap sono a 24 punti in classifica seppure con le molfettesi che ad oggi godono di una migliore differenza reti e dello scontro diretto a favore.
Una classifica che, quando mancano due giornate alla fine, dice che le formazioni hanno abbastanza alle spalle la zona playout (+5 sul Futsal Perugia) ma anche solo due lunghezze dalla zona playoff con il Pucetta, quinto, a +2.
Tuttavia nessuno potrà ancora fare calcoli: servirà, infatti, fare punti per ottenere definitivamente la salvezza diretta e lanciarsi poi nell'ultimo turno di campionato per eventualmente migliorare l'obiettivo finale.

Il New Cap è reduce dal turno di riposo. Prima di Pasqua era sceso in campo contro la capolista Fondi perdendo solo 1-2 in casa.
La Nox Molfetta, invece, ha ottenuto la vittoria per 7-2 al PalaFiorentini contro il Città di Taranto nella ventesima giornata disputata domenica 24 aprile.

domenica 1 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti