Politica

L’avvocato Adamo Logrieco nominato Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

La Redazione
Avv. Logrieco
"Siamo un partito formato da giovani e che ripartirà dai giovani"
scrivi un commento 1187

Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia rinnova l’esecutivo molfettese nominando l’avv. Adamo Logrieco Coordinatore cittadino.

“Mi onora profondamente il sostegno ricevuto dal Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, On.le Marcello Gemmato, e dal Coordinatore provinciale, Michele Picaro, ai quali va il mio più grande ringraziamento per la fiducia che hanno voluto accordarmi in questo fondamentale momento per la politica molfettese” dichiara Logrieco.

“Il primo atto politico di questo nuovo corso è stato formalizzare l’adesione di Fratelli d’Italia alla coalizione civico-politica “Molfetta Vincente”, con l’incondizionato sostegno ad un candidato sindaco giovane e preparato, che ufficializzerà la propria candidatura nei prossimi giorni”.

Conclude: “Siamo un partito formato da giovani e che ripartirà dai giovani! Le porte della nostra sede di Via San Domenico sono sempre aperte a iscritti e simpatizzanti, che invito a partecipare ai numerosi incontri che si susseguiranno in questa fase di fermento elettorale. Un solo scopo ci muove, il benessere sociale e culturale dei cittadini molfettesi.”.

giovedì 14 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti