Politica

Cambiano gli assessori: Gianna Sgherza e Luisella De Pietro entrano in giunta

La Redazione
I nuovi assessori. Da sinistra a destra Luisella De Pietro
Novità in giunta
scrivi un commento 3296

Due donne che vanno a completare la Giunta comunale.
nIl Sindaco ringrazia l’Assessore Germana Carrieri, che si è dimessa, per l’impegno e soprattutto per i rapporti umani e professionali che in questo periodo “Germana” ha saputo creare nella Giunta, nel Settore Socialità e nel rapporto coi Cittadini.
nI due nuovi Assessori nominati, entrambe donne, per rinforzare l’Organo Amministrativo e segnare la strada di una “continuità operosa” per la prossima Consigliatura della maggioranza di impegno civico. 
nGianna Sgherza avrà la delega ai Servizi Sociali e finanziamenti Regionali europei e PNRR in materia di servizi sociali e Luisella De Pietro politiche del lavoro, attività per i giovani e le donne; attività dell’Ufficio Relazioni col pubblico; Spiagge; delega a seguire la Consulta femminile e la Commissione pari opportunità; Molfettesi nel mondo.

nIn un momento in cui, oltre ai 43 milioni di euro già ottenuti dal Comune di Molfetta, sono prossimi altri finanziamenti anche nei Servizi Sociali, che come per il resto del Paese, rappresentano una opportunità unica di sviluppo e di miglioramento della qualità della vita. La continuità operosa è un valore aggiunto importante in questo momento storico per la Città, come è stato per il Paese.

n

martedì 15 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Monica de pinto
Monica de pinto
2 anni fa

In bocca al lupo Gianna ???? ❤️Ti abbraccio forte ☀️♥️