Attualità

“Non rinveniamo alcuna pubblicazione circa i progetti di Spiaggia Maddalena”

La Redazione
Spiaggia Maddalena a Molfetta
Accesso agli atti inviata al sindaco a firma di Sinistra Italiana e Area Pubblica in merito al finanziamento ottenuto dal Consorzio "Conca Barese" sull'area dei Cantieri Navali e Spiaggia Maddalena
scrivi un commento 784

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Sinistra Italiana, Area Pubblica Molfetta e Sinistra Italiana Molfetta.

nn

"In data 8 febbraio, a mezzo Facebook, il sindaco Tommaso Minervini ha comunicato che l’area di Spiaggia Maddalena è oggetto di interventi legati a due finanziamenti: uno derivante da “Conca Barese" e inerente le suppigne, per 1.600.000 euro; l'altro legato al "Piano Città Metropolitana", riferito a interventi non specificati per 8.600.000 euro.
nNon rinveniamo, tuttavia, al momento, alcuna pubblicazione in Albo Pretorio di delibere di giunta o determine dirigenziali con l’approvazione dei progetti citati nel post Facebook del Sindaco.

nn

 
nA mezzo PEC inviata al Sindaco, nella giornata odierna è stata inviata richiesta per poter acquisire ogni utile dettaglio e documentazione atta a chiarire:
n1. Quali interventi su Spiaggia Maddalena saranno realizzati col finanziamento “Conca Barese”, a quale stadio di avanzamento e’ la progettazione di tali interventi, quale cronoprogramma di realizzazione e’ legato a tali interventi e quale percorso di partecipazione é stato fatto con la cittá per assicurare la massima condivisione degli stessi;
n2. Quali interventi riguardanti l’area Cantieri saranno realizzati col finanziamento da 8.600.000 euro,  a quale stadio di avanzamento e’ la progettazione di tali interventi, quale cronoprogramma di realizzazione e’ legato a tali interventi e quale percorso di partecipazione é stato fatto con la cittá per assicurare la massima condivisione degli stessi".

nn

Firmato:
nSilvia Rana, consigliera comunale di Sinistra Italiana
nLivio Mancini, coordinatore Area Pubblica Molfetta
nCosimo R. Sallustio,  portavoce Sinistra Italiana Molfetta

n

giovedì 10 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti