Spettacolo

Volano Mahmood e Blanco. Jacopo Pesce si conferma in vetta

Angelo Ciocia
Mahmood e Blanco
Oggi tocca ad Elisa, altra papabile al podio. Bene, ieri, Dargen D'Amico terzo e l'esordio di Rkomi
scrivi un commento 2014

La prima grande serata del Festival di Sanremo ha tenuto incollato i telespettatori dinanzi alla tv e ha regalato soddisfazioni a Jacopo Pesce, discografico molfettese e guru di Island Records.

nn

Sono proprio i cavalli della preziosa scuderia del molfettese a galoppare e raccogliere consensi. Mahmood e Blanco volano al primo posto nella prima serata. “Brividi” è un mix perfetto tra le vibrazioni della voce di Mahmood e il talentino cristallino di Blanco.

nn

Sul podio anche Dargen D’Amico che chiude la prima serata in terza posizione. Conosciuto come il “rapper dagli occhiali da sole”, il milanese si candida di diritto a sorpresa e outsider della kermesse sanremese.

nn

 Bene l’esordio sanremese per Rkomi, ottavo. Mirko Manuele Martorana si conferma uno dei rapper e cantautori più ecclettici del panorama musicale italiano e la sua “Insuperabile” ne è la prova. 

nn

Sul finire della prima puntata, pubblico in piedi per i Meduza. Seguitissimi ovunque, capace di far ballare, divertire. Seguiti da chi? Dalla Universal e Island Records.

nn

Oggi grande attesa anche per Jacopo Pesce: scende in gara uno dei big di questa kermesse, Elisa, indicata dai bookmakers come papabile al podio, al pari di Mahmood e Blanco. Chi ben comincia è a metà dell’opera.

n

mercoledì 2 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti