Attualità

Occupazione del suolo pubblico con i dehors: prorogata la concessione

La Redazione
Ampliamento esterno
"Si tratta di un ulteriore provvedimento di sostegno alle categorie tra le più colpite dalle conseguenze causate dalla pandemia"
scrivi un commento 533

È stata pubblicata sull’albo pretorio la delibera che dispone quanto stabilito dalla Legge n.234 del 2021 circa la procedura semplificata per il rilascio delle autorizzazioni e delle concessioni per l’occupazione di suolo pubblico con i dehors; il provvedimento prevede la proroga della concessione fino al 31 marzo 2022, in linea con la fine stato di emergenza. La decisione, è stata assunta per andare incontro alle istanze degli esercenti.

nn

«Si tratta di un ulteriore provvedimento di sostegno alle categorie tra le più colpite dalle conseguenze causate dalla pandemia finalizzato agevolarne la tenuta e la ripresa in un periodo che si sta rivelando ancora complicato», il commento del sindaco, Tommaso Minervini, e dell’assessore al commercio, Maridda Poli.

nn

Le autorizzazioni scadute il 31 dicembre scorso, sono prorogabili su istanza di parte. Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza all’indirizzo tributi@cert.comune.molfetta.ba.it.

n

lunedì 31 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti