Calcio

La Femminile Molfetta vince contro il Perugia

La Redazione
Femminile Molfetta
Le biancorosse superano a domicilio per 3-0 il Perugia e riscattano il mezzo passo falso di una settimana fa
scrivi un commento 137

Serviva una risposta convincente ed è finalmente arrivata: le biancorosse superano a domicilio per 3-0 il Perugia e riscattano il mezzo passo falso di una settimana fa.

nn

 

nn

Partita equilibrata nel primo tempo, con la Femminile Molfetta che prova a imporre il proprio ritmo e le padrone di casa che provano a colpire in ripartenza. Al sesto Ribeirete ci prova da fuori e colpisce il palo, dall’altra parte Liuzzo salva su Donati. Castro colpisce il palo nella seconda metà di frazione e i tentativi di Mezzatesta e Csepregi si infrangono su Bordacchini. Al riposo si va sullo 0-0.

nn

 

nn

Il copione nella ripresa non cambia, dopo 40” Mezzatesta sfiora il vantaggio che arriva al 4’33”: numero in banda di Castro che salta l’avversaria e mette il pallone all’angolino. Il Perugia prova a reagire ma all’ottavo un potente diagonale di Ribeirete vale il 2-0. Le padrone di casa non ci stanno e si riversano in avanti, Liuzzo è decisiva in un paio di circostanze e al 14’26” De Marco chiude i giochi con un pregevole colpo di tacco su lancio della proprio portiere. Nel finale entrambe le squadre vanno vicino al gol ma alla sirena finale il punteggio dice 3-0.

nn

 

nn

Le biancorosse salgono così a 23 punti in classifica; domenica prossima la Femminile Molfetta ospiterà una tra Perugia e Vis Fondi per il primo turno preliminare di Coppa Italia. 

n

lunedì 31 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti