Attualità

Assapora la freschezza e la qualità di agrumi siciliani biologici: AranceBio.it

La Redazione
Assapora la freschezza e la qualità di agrumi siciliani biologici: AranceBio.it
​Con AranceBio.it, lo store dell'Azienda Agricola Magnano, è più semplice gustare il sapore unico della frutta, della verdura e delle arance siciliane
scrivi un commento 76

Con AranceBio.it, lo store dell’Azienda Agricola Magnano, è più semplice gustare il sapore unico della frutta, della verdura e delle arance siciliane. Dal portale è possibile acquistare prodotti biologici e genuini, caratterizzati da sconti quantità e opzioni di spedizione gratuita. Sani e dolci, gli agrumi sono maturati sotto il sole di Sicilia e sono coltivati in provincia di Siracusa, un’area che approfitta di particolari condizioni micro-climatiche. 
nArance Tarocco, Moro, Navel, Lanelate, Amare di Siviglia e Vaniglia sono solo alcune delle varietà agrumicole a disposizione del cliente. Ad esse vanno ad aggiungersi limoni, bergamotto, Clementine Nova, Clementine Winnola, pompelmi rosa, mandarini senza semi e non solo.
nSullo store sono state implementate poi ulteriori sezioni, dedicate a frutta fresca, secca ed esotica (fichidindia, melograno, mango, avocado), verdura (melanzane, Pomodoro Ciliegino, zucchine, aglio rosso) e anche condimenti e conserve (marmellata di mandarini, olio d’oliva, pesto siciliano o sugo all’arrabbiata).  
nScegliere il gusto autentico e genuino delle bontà siciliane non è mai stato così semplice. Riconoscimento importante per l’Azienda Agricola Magnano è quello ricevuto dall’ente di certificazione Bioagricert, che a seguito di accurate verifiche, rilascia l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e successivamente la certificazione di prodotto.
nLa conferma della qualità dei servizi offerti da AranceBio.it arriva anche dalle oltre 2.000 recensioni dei clienti presenti su eKomi, che ha conferito allo store anche il Certificato d’Oro. Inoltre, a disposizione dell’utente è presente anche il team del customer care (raggiungibile telefonicamente, online o via WhatsApp).  
nPer quanto riguarda gli ordini, non sono previsti quantitativi minimi. Però, i costi di spedizione si azzerano per gli acquisti di oltre 9 kg o per quelli di importo superiore a 21,90 euro. Per ricevere i prodotti desiderati sono necessarie soltanto 48 ore.
nIl cliente può approfittare anche di sconti quantità, che vengono applicati per le arance in casse da 16 kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 kg. Riguardo ai pagamenti invece, avvengono nella totale sicurezza tramite carta di credito, PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario o Satispay.
nI terreni dell’azienda sono situati nel territorio del Comune di Francofonte (in provincia di Siracusa). Si parla di un’area che trae benefici da speciali condizioni micro climatiche, sbalzi termici fra giorno e notte e dalla vicinanza del vulcano Etna.
nUna delizia per il palato, un valido aiuto per la salute: scegli agrumi biologici certificati, AranceBio.it!

n

lunedì 13 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti