Altri Sport

Ancora una sconfitta per la Nox Molfetta

La Redazione
Nox Molfetta
Il Vis Fondi dell'intramontabile Jornet si impone 4-1
scrivi un commento 67

La Nox Molfetta esce sconfitta per la terza volta consecutiva, in altrettante giornate, dalla sfida contro il Vis Fondi che si impone per 1-4 al PalaFiorentini grazie alla tripletta dell'intramontabile Patri Jornet.
n
nIl risultato resta, tuttavia, bugiardo ed è figlio ancora dei tanti errori sotto porta delle ragazze di Mister de Bari che si divorano almeno quattro nitide occasioni per portarsi anche sul doppio vantaggio.
nIl primo tempo è equilibrato ed di marca biancorossa: Cangiano e Barbaro sprecano mentre la Nox mette alle strette il Fondi che trova il vantaggio solo con una solitaria azione della sua fuoriclasse, la Jornet, appunto, fino a quel momento contenuta con una sontuosa prestazione di dell'Ernia.
nEd è proprio il capitano della Nox a trovare il pareggio a inizio secondo tempo, dopo aver centrato anche un palo. Ma pochi minuti dopo è sempre la Jornet, in solitaria, a marcare l'1-2.
nBarbaro manca il 2-2 mentre Jornet sigla la personale tripletta.
nA tre minuti dalla fine Mister de Bari schiera il quinto giocatore di movimento ed è proprio su una ribattuta a porta vuota che il Fondi trova il definitivo 1-4.
n
nLa Nox Molfetta resta a 0 punti in classifica, quanti quelli del Chiaravalle.
nDomenica, per la quarta giornata, trasferta in Abruzzo per giocare contro il Puccetta: per le biancorosse bisogna necessariamente fare punti e iniziare a smuovere la classifica che resta ancora cortissima.

nn

 

n

lunedì 8 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 19:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti