Attualità

Per la Femminile Molfetta arriva la prima vittoria stagionale contro Perugia

La Redazione
Femminile Molfetta
Con la vittoria in questione la Femminile Molfetta sale a quota quattro punti in classifica e si prepara al meglio per il big-match di domenica prossima in casa del Taranto
scrivi un commento 101

La Femminile Molfetta centra il primo successo del proprio campionato e supera con un rotondo 7-1 un coriaceo Perugia, al termine di una partita gestita nel migliore dei modi dalle biancorosse.

nn

Mister Diego Iessi può finalmente ritrovare dopo oltre otto mesi di stop Ellen Castro e recupera anche Fontela e Tricarico, anche loro al rientro dopo un lungo infortunio. L’avvio di partita è di marca ospite, con Liuzzo attenta in diverse occasioni, mentre dall’altra parte ci prova senza fortuna Matijević dalla distanza. Le padrone di casa passano in vantaggio al minuto 8’42: Matijević recupera palla a centrocampo, resiste al ritorno di due avversarie e appoggia sul secondo palo per l’accorrente Lacirignola che fa 1-0. Passano tre minuti ed è proprio la croata ad andare a segno, per poi ripetersi al 15’53’’ al termine di una splendida azione personale di Ribeirete. Sul fronte opposto Castro è provvidenziale a salvare sulla linea una conclusione a botta sicura di Lorenzoni: al riposo si va sul 3-0.

nn

La ripresa segue la falsariga del primo tempo, con le biancorosse in controllo della sfida e il Perugia che prova a rendersi pericoloso in ripartenza. Al 6’17’’ Matijević realizza la sua tripletta, dopo nemmeno un minuto è Fontela ad esultare per il suo primo gol in maglia Femminile Molfetta, sfruttando al meglio un assist della solita Ribeirete. Nel finale mister Pierini si gioca la carta del quinto di movimento, ma Mezzatesta è brava a rubare palla e involarsi per il 6-0. Al 15’07’’ ancora Matijević a segno per il poker personale mentre a due minuti dalla sirena Tosi realizza il gol delle umbre.

nn

Con la vittoria in questione la Femminile Molfetta sale a quota quattro punti in classifica e si prepara al meglio per il big-match di domenica prossima in casa del Taranto.

n

lunedì 1 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti