Altri Sport

Le Aquile organizzano il quarto memorial Vincenzo de Giglio

La Redazione
Memorial Vincenzo de Giglio
Oggi triangolare al PalaPoli tra Aquile Molfetta, Diaz Bisceglie e Real Dem Montesilvano
scrivi un commento 152

Il ricordo di Vincenzo resta indelebile, quattro anni trascorsi senza la sua insostituibile presenza ma allo stesso tempo generosità e grandezza, infatti il presidente Donato de Giglio e l’intera dirigenza biancorossa hanno voluto nuovamente organizzare al PalaPoli di Molfetta, teatro di tante sue emozioni, il quarto Memorial a lui dedicato.

nn

​ La data prescelta è quella di martedì 28 settembre a partire dalle 18:45 quando tutto il club ha organizzato un triangolare amichevole con gli amici della Diaz Bisceglie e Real Dem Montesilvano. ​ Tanti atleti importanti saranno impegnati nel test che, per le squadre assume il valore di prove in vista della nuova stagione ma in generale è il modo più bello per ricordare una grande persona, un grande amante dello sport, un grande uomo. ​
nIngresso solo con green pass e documento d'identità con posti limitati
nDiretta streaming a cura di Puglia5

nn

Le dichiarazioni del Presidente Donato de Giglio in vista del Memorial. “Questo evento ha un grandissimo valore affettivo per me e tutti i componenti di questa società. Intendo ringraziare il presidente D’Alonzo ed il presidente Cortellino per aver accettato questo invito. Sono certo che anche quest’anno Vincenzo sarà molto contento della squadra allestita e insieme lotteremo per grandi traguardi anche in questa serie, sognata da tutti”

n

martedì 28 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti