Calcio

Prestigioso colpo di mercato per la Nox Molfetta, arriva Nanà

La Redazione
Nanà
«Un grande onore avere con noi una simile campionessa», è il primo commento della società biancorossa
scrivi un commento 125

Fernanda Borzuk de Lima. Per tutti, semplicemente, Nanà. Gol. Estro. Vittorie. 
nCampionessa e ora nuova giocatrice dell'ASD Nox Molfetta, grazie al grande lavoro condotto nelle scorse settimane dal presidente Luciano Savi.

nn

Nata nel 1985 in Brasile, Nanà si fa conoscere subito in Italia vincendo Scudetto e Coppa Italia con la Lazio nella stagione 2013/2014. Stagione in cui il pivot mostra tutte le sue grandi doti da attaccante vero realizzando ben 39 reti e trascinando le biancocelesti in quella che da tutti è stata definita come "la stagione dei record".
nUn altro tricolore arriva con la maglia del Montesilvano: Nanà si fa amare subito in Abruzzo e trascina al successo con gol importanti e tanta personalità la squadra nella stagione 2015/2016. In Italia veste anche le maglie di Futsal Florentia e Città di Falconara mentre in Belgio torna al calcio a 11 con l'Anderlecht (seguendo il marito, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di calcio a 5 maschile Massimiliano Bellarte).
n
nOra la Puglia e la Nox Molfetta.
n«Un grande onore avere con noi una simile campionessa», è il primo commento della società biancorossa nel dare l'annuncio sui propri canali social.
n
nLe prime parole di Nanà da giocatrice della Nox Molfetta saranno rilasciate in una intervista che verrà pubblicata sul canale youtube della società molfettese.

n

domenica 29 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti