Attualità

Non solo clean up. 2hands organizza eventi di sensibilizzazione

La Redazione
2hands organizza eventi di sensibilizzazione
L'associazione crede fermamente nel ruolo fondamentale dell'educazione al rispetto dell'ambiente sin dall'infanzia e continuerà a promuovere simili iniziative
scrivi un commento 185

Sin dai suoi esordi, l'associazione 2hands Molfetta ha voluto sottolineare l'importanza della sensibilizzazione e dell'educazione ambientale: sebbene la cittadinanza ha imparato a conoscerla grazie ai suoi tempestivi e frequenti clean up, i volontari di 2hands donano le loro energie anche a numerosi eventi di sensibilizzazione.

nn

In particolare, nel corso di quest'estate alcune volontarie hanno conosciuto i bambini del campus ospitato dal lido Le Mar, cogliendo così l'occasione per avvicinarli alla causa di 2hands.

nn

In due incontri formativi, le volontarie hanno trascorso alcune ore insieme ai ragazzi, occupati da giochi e lavoretti fai da te che hanno impiegato per lo più materiale riciclato, con l'obiettivo di educare i ragazzi al riutilizzo, ma anche al corretto smaltimento dei rifiuti.

nn

È così, anche facendosi piccola, che 2hands cresce.

nn

L'associazione crede fermamente nel ruolo fondamentale dell'educazione al rispetto dell'ambiente sin dall'infanzia e continuerà a promuovere simili iniziative.

nn

Per seguire 2hands Molfetta nel suo operato, è possibile trovare ogni aggiornamento sulla pagina Instagram @2handsmolfetta e sulla pagina Facebook di 2hands Molfetta.

nn

 

nn

 

n

martedì 24 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti