Calcio

Colpo di mercato per la Nox Molfetta: arriva Barbara Mazzuoccolo

La Redazione
Barbara Mazzuoccolo
Mazzuoccolo: «Progetto e grande gruppo: darò il massimo per i nostri obiettivi»
scrivi un commento 179

Colpo di mercato per la Nox Molfetta che ai nastri di partenza della Serie A2 si presenterà con una delle protagoniste indiscusse delle ultime stagioni: Barbara Mazzuoccolo.

nn

La giocatrice, infatti, e la società biancorossa si trovano per la prima volta insieme nel momento più importante della storia biancorossa ovvero quello della storica annata nel secondo campionato nazionale di futsal femminile.

nn

Fortemente voluta da mister Alessandra de Bari, supportata da tutta la società, Mazzuoccolo sarà un innesto di valore ed esperienza, pronta a rimettersi in gioco per il progetto Nox Molfetta.

nn

«La società e il mister mi hanno voluta fortemente – racconta la neo giocatrice della Nox Molfetta – Sin da subito ho avuto sensazioni positive e questa cosa mi ha convinta ad accettare. Altri motivi che hanno influenzato la mia scelta sono stati i progetti, gli obiettivi e il gruppo che si percepisce è affiatato e ha voglia di far bene».

nn

Tanta la voglia di riscatto per Mazzuoccolo che fissa già gli obiettivi personali: «trasmettere un po’ della mia esperienza e cercherò di dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi».

nn

La Nox Molfetta, che si radunerà a fine mese, è stata inserita nel girone C.

nn

«Ci aspetta un girone tosto – commenta Mazzuoccolo – ma con impegno, sacrificio e umiltà sono convinta che potremo dire la nostra. Sarà sicuramente una stagione piena di emozioni e non vedo l’ora di iniziare».

n

domenica 22 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti